Lapte cu aroma de menta – Latte e menta


IMG_7284

 il latte menta e una bevanda rinfrescante  che si prepara veloce e con ingredienti semplici,indicata per un pomeriggio caldo quando chiaccherate con i vostri amici ma anche per la colazione

e o bautura racoritoare care se pregateste repede si cu ingrediente simple .Merge bine intr-o dupa amiaza calda la o poveste cu prieteni sau dimineata la micul dejun

Ingrediente/ingredienti

  1. sirop de menta /sciroppo di menta
  2. lapte /latte
  3. gheata / ghiaccio

Preparare/preparazione

  1. punem 1/5 parti de sirop de menta intr-un pahar ,complectam cu lapte si amestecam
  2. adaugam 1-2 cubulete de gheata si decoram cu frunze de menta ,servim

ITALIANO

  1. mettiamo in un bicchiere 1/5 parti di menta  complettiamo con latte e mescoliamo
  2. aggiungiamo 1-2 cubetti ghiaccio  e decoriamo con foglie di menta ,portiamo a tavola

IMG_7283

da Marta

3 Risposte to “Lapte cu aroma de menta – Latte e menta”

  1. Angela Says:

    da parte di marta un foto con il suo latte menta

  2. Angela Says:

    complimenti per il tuo orticelo,io ho il pollice nero ,non sopravive niente nelle mie vicinanze.!

  3. matrioskasadventures Says:

    ho appena ricevuto in regalo una piantina di menta (il mio orto sul terrazzo è quasi al completo visto che ho già basilico, rosmarino, timo, salvia, peperoncini, prezzemolo, finocchio e persino i pomodorini)🙂 quindi provo a farlo.


Lascia un commento

